ELEVANTE partecipa all’evento conclusivo del progetto TRANSPOGOOD

ELEVANTE partecipa all’evento conclusivo del progetto TRANSPOGOOD

IL PRESENTE E IL FUTURO DEL TRASPORTO INTERMODALE NELL’ADRIATICO: EVENTO FINALE DEL PROGETTO TRANSPOGOOD

Oggi a Marghera, e più precisamente presso l’Heritage Tower , incontreremo operatori e aziende del settore marittimo e intermodale per parlare di trasporto sostenibile nell’Adriatico.

L’evento organizzato da CFLI, e dagli altri partner di progetto tra cui Elevante, vede la presenza di personalità di spicco del settore; Elevante ha fortemente voluto invitare come relatori il Professor George Giannopoulos, che parlerà di innovazione nel segmetnto della logistica, e il dottor Sergio Barbarino, Presidente di Alice, la piattaforma di innovazione dell’UE per la logistica.

La prima parte dell’evento “Trans-PORT-good: tra mare e terra, presente e futuro della logistica intermodale nell’Adriatico” sarà l’occasione per presentare i principali risultati del progetto TRANSPOGOOD, guidato dal cluster croato di trasporto intermodale KIP, con sede a Rijeka. Capitalizzando su molti anni di cooperazione territoriale, il progetto ha sviluppato una piattaforma online che supporta una migliore pianificazione della catena di approvvigionamento dei trasporti intermodali con un impatto positivo sui costi e sulla riduzione dell’impronta di carbonio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

News precedente
Prossima news